Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

giovedì 26 ottobre 2006

Una nuova, lunga, raccolta di VIDEO-demenziali!

Quando ho deciso di "aprire" questo Blog, uno dei miei obiettivi principali (come si può leggere nel primissimo post) era quello di utilizzare il Blog come piattaforma di lancio per tutte le Cakkiate che spedivo costantemente via e-mail. Ad oggi, però, non ho fatto ciò: è vero che ho scritto tante cretinate su questo blog, ma nessuna era come quelle che ero solito inviare per posta. In realtà è colpa dei miei fornitori che hanno cominciato a inviare sempre meno materiale "divertente" da inoltrare a tutti, infatti in questi ultimi mesi non ho inviato molte e-mail. Martedi però ho avuto due minutini (si fa per dire!) ed ho cercato un po' di video demenziali da segnalare ai miei amici. Ed ora eccomi qui a segnalare anche ai fantomatici lettori di questo blog!
Mi raccomando, non divertitevi troppo!!!!

Buona visione,
Porcelain!

Nessun commento: