Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

giovedì 26 ottobre 2006

Tormentoni musicali

Devo ammetterlo: non sono immune ai tormentoni musicali, quelle canzoni che hanno l'aria di essere scritte per entrare nella testa dell'ascoltatore medio e che ai primi ascolti non piacciono mai...
Ebbene, anche io, prima o poi, ci casco: prima le ascolto e dico che non mi piacciono, ma poi mi ritrovo a canticchiarle!!
Ora è il suo momento: J-Ax si è preso una pausa di riflessione dal suo compagno Dj-Jed ed ha inciso un disco da solista, mi pare si chiami "DiSanaPianta". Per annunciarlo ha lanciato questo singolo: "Ti amo o ti ammazzo", una specie di ballata che ricorda un po' uno degli ultimi singoli pubblicati dagli Articolo 31.
Bene, questa canzone ha l'aria del tormentone e quando l'ho sentita non mi piaceva proprio....ma ora, ogni 2-3 minuti mi ritrovo a cantare, senza alcun motivo apparente:


"O ti amo o ti ammazzo,
pioggia che annega ma rinfresca,
sei una chicca che mi fotte la testa,
o ti amo o ti ammazzo,
il tuo ragazzo è pazzo,
o parliamo ci pestiamo scegli uno,
o ti amo o ti ammazzo,
pioggia che annega ma rinfresca,
sei una chicca che mi fotte la testa,
o ti amo o ti ammazzo,
il tuo ragazzo è pazzo,
non sa più quello che fa ma tu…"


Eppure non nutro questi sentimenti nei confronti della mia girlfriend....Bah, sarà qualcosa di inconscio! :D

Spero di non avervi contagiato con il mio tormentone,
Porcelain!

Nessun commento: