Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

domenica 24 dicembre 2006

Cambio di nome

Sto pensando di cambiare il nome del mio Blog. Forse "L'oasi dei pensieri" non è proprio adatto a rappresentarne il contenuto e lo spirito con il quale scrivo.
L'alternativa ce l'ho già pronta e credo che vada proprio bene. Però vorrei un parere da coloro che leggono, che siano lettori assidui o saltuari, occasionali, non fa nulla.
Il nome che mi frulla per la testa è, tenetevi forte, questo:

Lettere a Stefano!

Che ve ne pare?! Secondo me calza a pennello!
Fatemi sentire la vostra,
Porcelain!

1 commento:

Uomo Distrutto ha detto...

è inutile che fai il sarcastico di natale... anche io credevo che fossi tu l'unico mio lettore, invece so di almeno un 4 o 5 lettori che vigliaccamente non commentano (e io mi arrabbio)quindi...
TIENI BOTTA!

ps. cmq il nuovo nome mi piace e come!!! ;)