Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

giovedì 28 dicembre 2006

Pranzo di Natale (Parte 2)

Come è accaduto già nel cenone della Vigilia, dopo il secondo non ho mangiato granché! Ero troppo distrutto da ciò che avevo mangiato prima, così ho preferito dare l'assalto alla frutta secca: mamma mia, quante cose buone ho mangiato!! Pistacchi, nocciole, arachidi, frutta essiccata... davvero tante buone leccornie!
Dopodiché ho chiuso il pasto con il caffé ed il Bailey's: ho trovato in mia zia un'insospettabile estimatrice di questo gradevole whisky e non ho potuto esimermi dal bere un "cicchettino"!
Ho saltato frutta e dolce (d'altronde lo hanno posticipato tutti ad un orario più consono) ed ho ultimato la preparazione dei regali da portare a Melania: ebbene sì, nonostante avevo tutto da un paio di settimane, ho aspettato l'ultimo momento per finire di impacchettare i regali e scrivere i biglietti d'auguri!
Per ciò che riguarda il cibo, mi sono limitato a mangiare una fetta di cassata siciliana originale che la mamma di Melania aveva conservato per me con tanto amore: potevo mai dirle di no?!?

Inutile dire che a fine serata ero distrutto...
Un saluto "ingrassato",
Porcelain!

1 commento:

Uomo Distrutto ha detto...

hey beppe, ho finalmente letto anche disgusto. E rimetto in moto la vena critica:
Più maturo, come al solito storia bellissima, ma, secondo me, poco approfindita nei punti importanti, e molto in altri, soprattutto all'inizio(ma dovevi fare il giochetto dei peccati capitali)
in definitiva... ;)