Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

lunedì 25 dicembre 2006

Cena della Vigilia (Parte 2)

Eccomi qui! Sono passate quasi due ore, ormai, da quando ho finito di mangiare e solo ora mi sto riprendendo!
Devo ammetterlo: non è stato facile, ho rischiato di non farcela...ma sono giunto indenne (o quasi) al caffè. Anche se, a differenza di quello che impone la tradizione, ho mangiato poco.
Dopo quello che ho avuto il coraggio di ingurgitare nel primo round (descritto nel post precedente) è seguito davvero poco, dal punto di vista prettamente numerico, non calorico!
Il secondo piatto era la classica frittura di pesce: gamberi, calamari, capitone e baccalà. Io ho mangiato solo le prime due cose, perché, in tutta sincerità, le altre non mi piacciono, così come non mi piacevano i contorni: broccoli "di Natale" all'insalata e la classica insalata "di rinforzo".
Dopodiché è arrivato il momento della frutta secca: arachidi, pistacchi, nocciole, mandorle, fichi secchi, "uva passa" (uva sultanina), ecc ecc. La frutta fresca, invece, l'ho rifiutata, così come il dolce: pastiera, struffoli, panettone e pandoro. Non sono riuscito a mangiare nient'altro, così sono passato direttamente al caffé, allo spumante e al Bailey's.
Ora è finito tutto, non mi resta che andare a dormire per riposarmi e per digerire tutto quello che ho ingurgitato.
Tra qualche ora si ricomincia...

Buon Natale a tutti voi,
Porcelain!

1 commento:

Uomo Distrutto ha detto...

uà, beppe, si 'o peggio!
come, niente dolci???
e che natale è???