Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

sabato 17 febbraio 2007

Come volete che io vi veda?!

Con il mio nuovo telefono cellulare, un Samsung SGH-Z400 (GRAZIE Meeel!!), ho la possibilità di assegnare ad ognuno dei contatti in rubrica un immagine da visualizzare quando chiamo e quando vengo chiamato da quel particolare contatto.
Ora, dunque, la domanda nasce spontanea: come volete che io vi veda?! Cioè, quale immagine volete che io associ al vostro numero?! I malcapitati che mi sono già capitati per le mani all'Università ho già provveduto a schedarli con la fotocamera, ma voi altri (che non mi capiterete a breve tra le mani) che immagine preferite?
Mandatemela via mail, sul cellulare o in qualsiasi altro modo preferite e presto sarete anche voi SCHEDATI!!!

Vi aspetto,
Porcelain!

6 commenti:

Emilia ha detto...

Bellissimo telefono!!!
...lo voglio anch'io!!!
è da settembre che l'ho visto e me ne sono innamorata...
beato te!!!

Porcelain ha detto...

Già, il telefono è davvero molto bello! La mia Mel è impazzita... Si sarà svenata per regalarmelo!!
GRAZIE ancora, Mel!

Porcelain

Emilia ha detto...

è un regalo?!
e allora complimenti alla tua ragazza ha dei gusti finissimi!!!

Porcelain ha detto...

Sì Sì, è proprio un regalo!
Per quanto riguarda i gusti di Melania non ci sono dubbi: basta guardare me! :D

Porcelain

Anonimo ha detto...

auguri per il cell...
ti manderò la foto...

Porcelain ha detto...

Ok, aspetterò!
Grazie per gli auguri!