Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

domenica 18 febbraio 2007

Dedica del giorno


Ai miei genitori, senza i quali non sarei dove e come sono;
a mia sorella, che ha creduto in me sostenendomi;
a Melania, con la quale ho diviso questo ed altri cammini;
alle persone che mi sono vicine, non solo fisicamente;
a coloro che si adoperano affinché questo mondo sia migliore.
(Giuseppe V.)

PS: si tratta della dedica che ho scritto sulla mia Tesi triennale e mi è tornata alla mente questa notte. Così ho deciso di condividerla con quanti non l'avevano già letta due anni fa!


3 commenti:

Emilia ha detto...

Bellissima la tua dedica...
e complimenti a te e a chi ti è stato vicino affinchè portassi a termine gli studi...
Con l'augurio che tu possa scriverne altre 100 di dediche come questa...

Porcelain ha detto...

Me ne basta solo un'altra...e non vedo l'ora di poterla scrivere! ;)
Grazie Emi!

Porcelain

Anonimo ha detto...

beppe 4 president!!!