Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

sabato 7 aprile 2007

Da adesso in poi

In questi giorni mi è capitato spesso di citare una canzone, quindi mi pare normale pubblicarla anche qui sul mio Blog. Scusate la banalità, ma si tratta ancora una volta di una canzone di Ligabue....

Da adesso in poi
Da adesso in poi com'è che andrà
con te che hai detto "sono qua"
e davvero
sei qua fra noi
fra noi
me e lei

Tu che hai davanti quel che hai
e comunque sia da adesso in poi
auguri
da me saprai
saprai

che vale la pena vivere

mi chiederai "sì, ma perché?"
so solo che ti dirò "vale la pena, vedrai"
da adesso in poi

Da adesso in poi ti aspetto qua

che fretta che hai avuto già
aspetta
per te e per noi
per te
per noi

non so se sarò pronto mai

prova a esser pronto tu per noi
ascolto:
mi insegnerai
che puoi

che vale la pena vivere

ti chiederò "dimmi perché"
tu che non parli dirai
"vale la pena vedrai"
Da adesso in poi

Da adesso in poi ci proverò

la farti avere il meglio che ho
il peggio
lo troverai
da te

ma vale la pena vivere

mi chiederai "sì, ma perché ?"
so solo che ti dirò
vale la pena vedrai
da adesso in poi
(Luciano Ligabue)

Buona lettura e buon ascolto se ne avete la possibilità,
Porcelain!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao fratellino!!!!oggi x la prima volta ho visto il tuo blogger se così si kiama, ed è molto carino!!! è bello poter leggere i tuoi pensieri, ma soprattutto è stato bellissimo leggere ciò ke hai scritto su di me il giorno del mio compleanno! è vero la vita non è stata buona con me e purtroppo continua a non esserlo..un giorno ti racconterò!!!ma solo per una cosa è stata straordinaria: avermi portato te 25 anni fa. sei stato il dono più bello ke dio potesse darmi ....senza te mi sentirei persa. so ke quando sono in difficoltà te ci sei, basta vedere i tuoi okki e tutto mi sorride. sei davvero speciale peppe e spero tanto ke la vita ti possa sorridere sempre; lo meriti!!!! ti voglio bene....your sister francy

Emilia ha detto...

Bella la canzone...
e che sorella che hai... che gran bene che ti vuole!