Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

domenica 1 aprile 2007

Nuovo messaggio promozionale

L'associazione Paidéia
presenta
La Compagnia teatrale "Lo Speziale"

Clicca per ingrandire

Roberto Nicorelli e Luigi Marino
in
LA CENA DEI CRETINI
(di Francis Veber)
con
Stefano Fiorentino
Vito Fusco
Francesca Borriero
Valeria Federico
Raffaele Noviello

Regia
Claudio Murat

Scenografie: Salvatore Di Falco
Service Audio/Luci: LT Audio
Grafica: Raffaele Tranchese

Venerdì 6 Aprile - Teatro Gloria - via Carlo Poerio, Pomigliano d'Arco (NA)
Inizio Spettacoli: ore 20:30

Info: Associazione Paidéia - via Trento, 42 - Pomigliano d'Arco (NA)
www.associazionepaideia.com - teatro@associazionepaideia.com

Link al Post di riferimento sul Blog delL'Uomo Distrutto


PS: io ve lo consiglio proprio!! La commedia è esilarante e gli attori sono davvero bravi! Io sto pensando di andare a rivederlo, se qualcuno vuole farmi compagnia...

2 commenti:

Emilia ha detto...

Io voglio farti compagnia...

Uomo Distrutto ha detto...

mannaggia a beppe!!!
ma come devo fare con questo birbante!!!
io non l'ho fatta ancora e quello già mi fa pubblicità, vuole venire a rivedermi, assolda gente...

x emi: fammi sapere che frulla nella tua pazza testolina :D