Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

lunedì 23 aprile 2007

Ed ora ce ne ho due!!

Non avrei mai detto che sul mio blog sarei tornato a parlare degli Ambigrammi dopo nemmeno 10 giorni dall'ultima volta... Ed invece è così, perché nei giorni scorsi ho avuto una gradevolissima sorpresa: mi è stato gentilmente donato l'ambigramma del mio nickname, Porcelain!!!
Mi ritengo fortunatissimo, oltre che onoratissimo, ad aver acquisito dei lettori tanto assidui e partecipativi, ma soprattutto che questi lettori siano dei cari, anzi carissimi, amici!!!
Volete vedere questa nuovo opera d'arte?! Eccovi serviti (cliccateci su per ingrandirlo un po'):

Io lo trovo davvero molto bello, voi che dite?!
L'artista che l'ha realizzato ha meritato una bella birra fredda da consumare quanto prima ed un brindisi con del buon vino alla prossima sbronza...ehm, pardon, volevo dire alla prossima festa!!! A tale proposito chiedo aiuto ai miei amici Osti: cosa ci consigliate?!

Oh, non volendo ho creato un alone di mistero intorno a colei che ha realizzato questa opera.... Vabbè, non è tanto difficile capire di chi si tratta: ha già ispirato un vecchio post musicale e spesso lascia dei commenti.... Per ringraziarla ancora, le lascio una piccola dedica musicale. :P


Grazie Susanna, di vero cuore...
Porcelain!

2 commenti:

Uomo Distrutto ha detto...

ormai è ambigramma-mania!!!
complimenti...

Emilia ha detto...

davvero bellissimo!!!!