Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

martedì 26 settembre 2006

Distrazioni

Dovrei studiare. Tanto. Sono gli ultimi tre esami che mi legano a questa Università e dovrei farli alla svelta, per poter lasciarmela il prima possibile alle spalle ed entrare nel mondo del lavoro!
Però ultimamente non ce la faccio, ho troppe distrazioni: il mio desktop è pieno zeppo di icone che (ahimè) mi rimandano a tanti simpatici giochi!
Non ci credete??? Date un'occhiata qui:


Visto quante tentazioni?? Giorni fa vi ho raccontato (in preda ad un attacco di bloggaggine pura) che avevo finito un giochino, uno di quelli ideati per farvi perdere il tempo ed esaurire. Beh, oggi ne ho finito un altro: TalisMania!!! Devo dire la verità: anche questo era davvero carino, l'ambientazione era molto originale e pure il gioco!

Ve lo consiglio!!!! No, no: meglio di no! Altrimenti fate la mia stessa fine!!!!

Cmq ora prometto di staccarmi un po' da questi giochini e di dedicare più tempo allo studio: devo farlo!! Ho faticato 5 anni per conseguire questa laurea e non posso fermarmi proprio ora che mi mancano 3 esami e la tesi! Poi, dopo quest'ultimo rush finale, potrò prendermi un po' di meritato riposo e giocare a quanti giochi voglio: a meno che non trovi un lavoro subito dopo la laurea!!!

Ma questa è un'altra storia...

Nessun commento: