Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

mercoledì 27 settembre 2006

Ore 23:00 : palla al centro!

Sono felice, felice come una campana!!! Ops, forse si dice felice come una Pasqua...
Vabbè, l'importante è che il risultato è sempre lo stesso: stasera, dopo più di due mesi di assenza dai campetti di calcio (quelli di periferia, destinati agli appassionati, non certo ai fuoriclasse) io torno a fare una bella partitella!!!
Per tutto agosto me lo sono ripetuto: Non vedo l'ora che viene Settembre, così organizziamo una bella partitella tra amici... Però poi Settembre è arrivato e tutti erano impegnati con lo studio, quindi non si è organizzato nulla! La settimana scorsa ho ricevuto addirittura due inviti per giocare, ma ho dovuto rifiutarli entrambi per via di un problema al piede!! Ora che ho risolto il problema e (per gli amici dell'Università) il lavoro da fare è calato, stavamo tentando di organizzare una partita, ma sono nati mille impedimenti che ce l'hanno fatta slittare a domani...e chissà se si farà!!

L'osservazione fatta dal mio amico Carlo è proprio azzeccata, mi ha detto: "Ho capito che per fare una partita da 90 minuti [in realtà noi ne giochiamo solo 60] ne servono altri 180 per organizzarla!". Ed io aggiungo che questa è solo una stima per difetto: in realtà ne servono molti di più!!!!!!!

In tutta questa precarietà poco fa mi è giunta, inaspettata, la telefonata del mio amico Mirko il quale mi ha invitato ad una scoppiettante partita di "calciotto": campo leggermente più grande di quello del calcetto (ma meno di quelli dove gioca la Nazionale, ovviamente!!!) e squadre da 8 giocatori ciascuna, inclusi i portieri. In realtà, molto probabilmente, saremo in 7, ma una cosa è certa: l'agonismo e la voglia di giocare saranno alle stelle!!!!

Ora, con una carica in più, torno a studiare, perché il tempo perso per i preparativi devo recuperarlo e questa partitella devo meritarmela!!

Fate il tifo per me (anche se il risultato non conta!),
Porcelain!

Nessun commento: