Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

mercoledì 27 settembre 2006

Primo commento!!!

Credo proprio che un evento come questo vada festeggiato: oggi 26 settembre 2006, alle 15:45 (per la precisione), il mio blog ha ricevuto il primo commento!!!!
Oltre ad essere il primo commento, credo sia anche la prima (e forse ultima) visita da parte di qualcuno su questa Oasi. Questo temerario primo (ed unico) visitatore merita tutti gli onori del caso: un po' per il coraggio mostrato a metter piede su questi lidi, un po' per il fatto di non esser scappato via ed aver lasciato un segno di vita, un po' perché un buon padrone di casa deve sempre mostrarsi ospitale con i nuovi arrivati!

APPLAUSI VIVISSIMI PER:
LUCA LODI
BENVENUTO sul mio Blog!
Mettiti comodo, ascolta e contrabbatti ai miei deliri:
in poche parole, fa' come se fossi a casa tua!

Chiaramente anche Luca è un blogger (altrimenti non ci sarebbe mai capitato quì) e per questo vi invito a visitare il suo blog che potrete trovare qui www.lucalodi.it : non ho ancora visto come si deve, ma a prima vista posso dirvi che esteticamente è ben curato (nulla di eccessivo, ma tutto è davvero al posto giusto!!) ed anche i contenuti sembrano interessanti! Complimenti a te, collega!

Ora sarei curioso di sapere come sei finito qui da me....forse è per qualche interesse musicale in comune, vero?? ;)

A presto (a tutti, non solo a Luca!),
Porcelain!

2 commenti:

Loud ha detto...

Come vedi son tornato e ti ringrazio per la colorosa accoglienza dimostrata :-)

Dai, sfrutta il tuo blog e comunque andrà sarà un successo! Se frutti a pieno le tue capacità e quella del blog vedrai che ti divertirai.

E fai come me: oltre a scrivere cerca di "girobloggare" (termine che mi sono inventato) per conoscere e farti conoscere ;-)

Luca

Loud ha detto...

dimenticavo: grazie anke dei complimenti al mio blog ;))))