Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

giovedì 28 settembre 2006

Il paradosso delle due partite

Ero sicuro che sarebbe andata a finire così! Mesi e mesi con il desiderio di giocare, ma gli impegni hanno reso difficile l'organizzazione di una partitella tra amici e poi, di colpo, due partite di fila!!
Come vi ho detto ieri, ho ricevuto l'invito da parte di Mirko e l'ho subito accettato! Una partita a calci8 lunghissima, estenuante soprattutto per me che venivo da almeno due mesi privi di attività fisica. Alla fine ho retto abbastanza bene ed oggi non accuso ancora colpi! Mi sa che domani comincerò a lamentarmi, però...
Cosa??? Il risultato?? Beh, quello non conta, si sa! Il "referto ufficiale" parla di 15-15, ma nella mia squadra c'era chi sosteneva la nostra vittoria per 16-15. La mia prestazione??? Stenderei un velo pietoso su questo argomento: non che abbia giocato proprio malissimo, capiamoci, ma mi sono limitato a fare qualche contrasto e a dare qualche calcio (eh sì, chi gioca in difesa queste cose deve farle!!! E' una regola indiscussa del gioco del calcio!). Gli avversari erano molto più in forma di me ed io non conoscevo quasi i miei compagni di squadra, perciò non potevo affatto aspirare ad una prestazione memorabile!
L'importante è che ho raggiunto il mio scopo: "sgranchire" un po' i muscoli e prepararmi ad un inverno ricco di questi eventi! E, non meno importante di quanto detto or ora, ho rivisto i miei amici Mirko e Salvatore che non vedevo da un bel po'!

Ora veniamo all'attualità: alla partita di oggi! Nemmeno Pirlo ha giocato due partite di fila quest'anno!!! Vabbè, comunque quella di oggi sarà un pura partitella tra amici: il calcetto io lo reputo adatto proprio a questo! Il campo è piccolo, quindi in un niente si passa dalla difesa all'attacco ed è bello vedere chi meno te lo aspetti improvvisarsi attaccante.
Speriamo che riesca a fare un tiro in porta, perché ieri (quella avversaria) l'ho vista solo da lontano!

A presto,
Porcelain!

Nessun commento: