Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

martedì 14 novembre 2006

Anche gli scanner...cantano!

Se qualcuno vi chiedesse: "A cosa serve lo scanner?", voi cosa rispondereste?!?
Beh, sono sicuro che la vostra risposta sarebbe qualcosa del tipo:

"Lo scanner è la periferica in grado di acquisire immagini da superfici piane (fogli di carta, libri) per poterle elaborare mediante appositi programmi di fotoritocco, o di riconoscere testi mediante OCR."
Fonte: Wikipedia


Risposta sbagliata!! O meglio: questa risposta è da rivedere! E' questa la funzionalità principale dello scanner, ma non tutti sanno (nemmeno io lo sapevo, fino a poco fa) che gli scanner possono anche suonare!!
Ascoltate questo come interpreta bene il motivo di Per Elisa di Ludwig van Beethoven:


Ora, però, mi raccomando: non gridate al miracolo! Si tratta di un semplice Easter Egg (letteralmente "Uovo di Pasqua", quindi una sorpresina) che quelli della HP si sono divertiti a lasciare nei loro scanner per "deliziare" i propri clienti. Potete trovare, se ne siete interessati, ulteriori informazioni QUI e QUI.

Fate cantare i vostri scanner: io, purtroppo, non ce l'ho quindi non posso!
Vabbè, canterò io! ;)

Enjoy,
Porcelain!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

canta beppe!!!!!!

ps. commento tutto, io tutto!!!

Anonimo ha detto...

carino il tuo blog e
tu sei molto simpatico...
tornerò di certo a trovarti

Anonimo ha detto...

(oh, pè, vedi la cara eva... ti trova carino e simpatico. si, lo so, lei parlava del blog, ma il fatto è transitivo, no?)

Porcelain ha detto...

@Eva: Sono contento che qualcuno che non conosco sia approdato in questa mia Oasi! I tuoi complimenti mi lusingano... Cmq torna quando vuoi!

Ora mi domando: sarà un caso che il primo commento femminile giunga da Eva?!?
Io dico di no! In fondo è risaputo che Eva è la prima donna!!! :D


PS: Mi sa che dopo questa battuta è meglio che mi ritiri...

Porcelain ha detto...

@Ste: ho visto che ti sei divertito a commentare tutti e 10 i post che stavano i prima pagina...Ma l'altra 20na di post in archivio li hai letti o non hai avuto il coraggio?!?
HAHAHAHAHA!!!

Anonimo ha detto...

confesso: credevo fossero solo questi, quando poi ho visto anche gli altri, non ho avuto il coraggio, ma piano piano me li sto leggendo... non ti preoccupare, arrivo pure là...