Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

sabato 18 novembre 2006

Ultime modifiche

Spero davvero siano le ultime modifiche che farò alla grafica del sito!

Sono passato alla versione Beta di Blogger che consente, tra l'altro, di modificare più semplicemente la struttura della pagina.

Ho sistemato la barra laterale con i link ai siti e ai blog preferiti; ho inserito le categorie alla fine di ogni post; ho spostato in alto le foto di Flickr; ho inserito la possibilità di sottoscrivere il feed del blog tramite FeedBurner; sto sperimentando la possibilità di inserire una volta ogni 24h un post automatico con le pagine Web che segnalerò con Del.icio.us.



Ora mi godo un po' di meritato riposo,

Porcelain!

1 commento:

Uomo Distrutto ha detto...

ma non ti si riesce a stare dietro...