Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

lunedì 13 novembre 2006

L'horror può far male...davvero!

Ricordate?! Un po' di tempo fa vi ho parlato del film Saw III che era in uscita nelle sale americane. E vi avevo anche "consigliato" alcuni video che dovevano stuzzicare la voglia di vederlo a chi ama il genere, e dovevano consigliare di starne alla larga a chi è fragile.
Beh, proprio oggi mi è capitato di leggere un articolo (questo qui sul Corriere della Sera) che parlava delle reazioni degli spettatori americani ed inglesi all'uscita nelle sale cinematografiche...
Beh, penso che la dicono lunga!!

E voi che fate?!
Siete curiosi, come me, di vederlo oppure no?!?

Un saluto,
"Jigsaw" Porcelain!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

uh, pè io non li ho visti i "saw"...
me li consigli?

Porcelain ha detto...

Allora: credo che SAW piaccia tranquillamente a chi adora il genere horror e cerca tanta adrenalina nei film che guarda!
Il primo capitolo della saga, in particolare, è bello perché semplice, girato quasi tutto in un'unica stanza, fulcro dal quale si snoda tutta la trama. Io l'ho trovato davvero uno dei migliori film del genere degli ultimi anni!!!
Il secondo è bello anch'esso, ma comincia a vedersi che il budget a disposizione è notevolmente aumentato. La storia è intrigante, gli enigmi di Saw sono ben studiati e, anche in questo caso, il finale è "a sorpresa"!

In definitiva: sì, te li consiglio! ;p

Anonimo ha detto...

allora procedo con la visione, anzi, le visioni... grazie critico