Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

mercoledì 24 gennaio 2007

Febbre da cavallo

Chi ha il mio contatto MSN, forse avrà notato che negli ultimi giorni ho questa frase come messaggio personale: Febbre da "cavallo"!
E' giunto il momento di chiarirne un po' il significato. Innanzitutto vi rassicuro: non ho la febbre, per fortuna! La frase, oltre a richiamare l'innalzamento della temperatura corporea, si riferisce allo "storico" film omonimo, di cui è stato fatto anche un remake: "Febbre da cavallo - La mandrakata".
Purtroppo con questa frase non voglio dire che ho vinto ai cavalli, o meglio: non nel senso che potete pensare! Tutto comincia nell'estate del 2005, quando ero in vacanza a Vieste con un nutrito gruppetto di amici, principalmente universitari. Più della metà della compagnia era costituita da felici coppie di ragazzi, mentre c'erano quattro single.
Senza tirarla per le lunghe, un giorno accadde che, per perder un po' di tempo e divertirci un po', noi ragazzi "accoppiati" facemmo una scommessa: puntammo su un "cavallo"! Ora, dopo circa un anno e mezzo, posso finalmente dire: HO VINTO!!! Il mio "cavallo" ha tagliato per primo il traguardo!
Non posso che esserne contento ed augurargli di continuare con le sue vittorie! ;)

Svelato l'arcano, vi saluto,
Porcelain "Mandrake"!

2 commenti:

Uomo Distrutto ha detto...

ma che bello!!!
sono contento per te, e per il cavallo, davvero...

Alex ha detto...

e si sa che il tuo cavallo è anke simpatico e conosce molto bene i taralli ;)