Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

sabato 27 gennaio 2007

Gli amici

Capita spesso di ricevere un'e-mail in cui si dice qualcosa del tipo: "mandala ad almeno 10 persone", "inviala a tutti i tuoi contatti", ecc. ecc. Si tratta delle classiche catene di Sant'Antonio, a cui ormai siamo familiari.
Ne ho ricevuta una dedicata all'amicizia, da inviare agli amici. Qualcosa di buono era scritto in quella e-mail, così la pubblico qui sul Blog, in modo da farla leggere ai miei amici e non solo...

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontrerai qualcuno al quale tu possa andare bene come sei.
Quindi: Vivi come ti dice il cuore! Fai tutto ciò che senti di buono!
Una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali.
Quindi: canta, ridi, balla, ama...e vivi intensamente ogni momento della tua vita... prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.
Charlie Chaplin disse che "ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, ma poi tutta una vita per dimenticarla".


Un caloroso abbraccio a tutti i miei amici,
Porcelain!

1 commento:

Uomo Distrutto ha detto...

mi butto?
grazie amico...