Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

mercoledì 24 gennaio 2007

Solita raccolta di filmati demenziali

Se ne sentivate la mancanza, non disperate: sono tornati i miei filmati!

Quando si pensa ai maiali, li si dipinge come animali sporchi ma in realtà non è così, o meglio, non sempre è così! Guardate questo maiale quanto è educato e pulito, molto meglio di tanti uomini!


A riprova di quanto ho detto prima, eccovi un esemplare della razza umana davvero da evitare. Lui decide di vendicarsi con qualcuno, ma non sa che...


Non credo che capiti tutti i giorni di andare a fare un colloquio di lavoro e trovarsi di fronte ad un dirigente che fa di tutto per convincerti a firmare il contratto, ma, dopo aver visto questo filmato, non sono sicuro che questo sia un male!


Per la serie "La sfortuna perseguita i più sfortunati": guardate cosa accade a questa ragazza! Poverina, mica è colpa sua se ha barattato il cervello in cambio di non si sa bene cosa.... ;)



Buona visione,
Porcelain!

2 commenti:

Uomo Distrutto ha detto...

mi mancavano... ammetto, mi mancavano...

Alex ha detto...

ahahahahahahahahahhahahahahahahahahah
ehehehehehhehehehhehehehehehehehehheeh

sto ancora ridendo lol lol lol!!!! ;)