Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

sabato 27 gennaio 2007

Tenetevi aggiornati via e-mail!

Non so se l'avete notato, ma nella parte in alto a sinistra della pagina (la sezione dedicata al "Feed al Blog") ho aggiunto un nuovo collegamento, che recita: "Ricevi i miei post via e-mail!".
Si tratta di un nuovo servizio fornito da FeedBurner che permette di ricevere, al vostro indirizzo e-mail, i post che pubblicherò sul Blog.
L'iscrizione è molto semplice: basta cliccare su quel link, inserire il proprio indirizzo e-mail e le lettere di verifica che vedrete nel riquadro, cliccare su "Complete subscription request" ed il gioco è quasi fatto! Controllate la posta, entro breve tempo riceverete una mail di conferma nella quale dovrete cliccare sul collegamento ivi contenuto e la vostra sottoscrizione sarà completata!
Una volta sottoscritti riceverete una mail ogni giorno (tra le 7 e le 9 del mattino), contenente i post che ho scritto nel giorno precedente. Chiaramente se non scriverò nulla, non riceverete nulla!

Ho inserito questa piccola novità per venire incontro a chi vorrebbe seguire il mio Blog ma non riesce a ricordare di visitarlo ogni volta per vedere se ho aggiunto qualcosa e non è pratico di feed classici.
Spero di avervi reso un servizio utile,
Porcelain!

2 commenti:

Porcelain ha detto...

Che bello!
Con questo post ho ricevuto il primo commento di Spamming... prontamente cancellato!

Uomo Distrutto ha detto...

auguri al tuo primo spam...
intanto il beppe si è montato la testa... noi ringraziavamo il cielo che grazie al blog non ci arrivavano più spesso le care tue mail... scherzo, corro ad iscrivermi
Beppe multimedia king!!!