Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

giovedì 22 febbraio 2007

Il Divin Codino

In settimana ha compiuto 40 anni un calciatore italiano che ci ha regalato tante gioie, ma anche qualche dolore! Sto parlando di Roberto Baggio naturalmente!!
Ci ha incantato tante volte con le sue magie da fuoriclasse, i suoi colpi da maestro, il suo tocco magico...ma due cose lo hanno segnato a vita: in primis, il famosissimo (ahimè!) rigore calciato alle stelle durante la finale dei Mondiali di USA '94 e che ci è costato la Coppa del Mondo! :(
E poi il suo peregrinare in giro per le squadre di tutta (quasi) Italia, senza trovare fissa dimora!

Anche se con un po' di ritardo (mi scuserà?! vabbè, ma tanto non mi legge!!), gli porgo i miei auguri e lo celebro con due video: uno che lo esalta....l'altro che mostra entrambi i lati della sua storia!
Comincio da quello triste:

ed ora, invece, ecco quello più gioioso:


Auguri, Codino!
Chissà se nella tua "epoca" il calcio era diverso da quello attuale...
Porcelain

2 commenti:

Unknown ha detto...

auguri al codino...

Anonimo ha detto...

ps. vgstore sono io