Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

domenica 18 febbraio 2007

Prossimamente...al cinema!

Con riferimento al post scritto da Stefano qualche giorno fa, in cui si parlava del viaggio a Munchen (Monaco di Baviera, in Germania), ho scritto un commento in cui facevo la presentazione del filmino che girammo in quei giorni come se si trattasse di un film reale.
Ne è venuta fuori una cosa carina (a mio modo di vedere), ma forse poco comprensibile a quelli che non hanno vissuto quei momenti insieme a noi. Non volevo parlarne direttamente qui sul mio Blog perché si tratta di una cosa che non coinvolge tutti i lettori, in quanto non tutti erano presenti durante quel viaggio! ....un attimo: il mio Blog lo leggono in tre (Stefano, Emilia e ChiccaJoey) e solo Emilia non c'era a quel viaggio!!!! Quindi posso dedicare un piccolo post a quest'argomento...
Godetevi anche la sigla di apertura....

Poltronissima presenta:
Cine-in-città, quotidiano di informazione cinematografica!

Un pullman. Una banda di ragazzi. Un viaggio. Destinazione: la libertà!
La Krusty&Krusty Production è lieta di presentarvi il nuovo film partenopeo che è stato un successo in tutto il mondo!
Da Napoli a Munchen, andata e ritorno.
Condividerete le emozioni di quei ragazzi: le gioie, i dolori, le risate, i pianti, le paure, la perdizione...

Uscirete dalla sala e griderete anche voi:
"Rocco, tieni duro!!!!"

Un film diretto da Marcello C. ed interpretato da (in ordine sparso):
Giuseppe V., Stefano F., Francesca G., Andrea G., Massimo M., Mirko F., Genny O., Marcello C., Mario I., Roberto P., Gigi A., Marco S. e tanti altri!!
Con la partecipazione straordinaria di "'a Balena" e "'o Diddl" nel ruolo di loro stesse!


Prossimamente AL CINEMA!
Porcelain

5 commenti:

Emilia ha detto...

Bè, non ero tra i presenti ma sarò felice di venire con voi al Cinema!!!

Anonimo ha detto...

filmino! filmino! filmino! filmino! filmino! filmino! filmino! filmino!

Anonimo ha detto...

x emilia...nn so se ti conviene vedere il filmino, potresti scoprire lati di noi molto preoccupanti...

x stefano e peppe...
ci sto ad un'eventuale visione del filmino ;-)

Peppe, la presentazione è proprio adatta!!!

Emilia ha detto...

ehi Chicca, se mi dici così non fai altro che aumentare la mia curiosità...
sono proprio i lati "preoccupanti" delle persone ad affascinarmi maggiormente!!! ;-)

Porcelain ha detto...

La visione di quel filmino è sconsigliata alle persone che non erano presenti solo per il semplice fatto che molte cose si capiscono e fanno ridere solo se le si è vissute! Pensa che il mio amico dell'università che ha effettuato la trasformazione VHS->DVD aveva cominciato a guardarlo un po'...poi non ha resistito perché si annoiava!

Ciò non toglie che "Cchiù ne simmo, cchiù bell' parimmo"!!
Ne riparliamo dopo il mio ultimo esame... :P

Porcelain