Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

venerdì 9 febbraio 2007

Tutte le piccole cose...

Come vi ho promesso qualche giorno fa, condivido con voi il secondo singolo dei Blink 182 intitolato "All the small things": il testo non sarà granché, ma il video è davvero imperdibile!
Esilarante come non mai, nel video i Blink prendono in giro gran parte delle boy-band del momento (il 1999) come i Backstreet Boys e i Five o artisti come Britney Spears, Christina Aguilera e Ricky Martin!

All the small things
All the small things
True care, truth brings
I'll take one lift
Your ride best trip
Always, I know
You'll be at my show
Watching, waiting, commiserating

Say it ain't so, I will not go
Turn the lights off, carry me home
Na, na, na, na, na, na, na, na, na, na, na......

Late night, come home
Work sucks, I know
She left me roses by the stairs
Surprises let me know she cares

Say it ain't so, I will not go
Turn the lights off, carry me home
Na, na, na, na, na, na, na, na, na, na, na......

Say it ain't so, I will not go
Turn the lights off, carry me home
Keep your head still, I'll be your thrill
The night will go on, my little windmill

Say it ain't so, I will not go
Turn the lights off, carry me home
Keep your head still, I'll be your thrill
The night will go on, my little windmill
My little windmill...

Vi lascio la traduzione ed il video: godetevelo!

Buona visione,
Porcelain!

3 commenti:

Emilia ha detto...

ed è proprio con questa canzone che ho conosciuto i Blink 182 qualche anno fa...
mi hai risvegliato un piacevole ricordo legato a questa canzone... grazie
ciao

Uomo Distrutto ha detto...

azz, ma ti piacciono proprio i blink, non ti facevo patito proprio, più che altro conoscente...

Porcelain ha detto...

@Emilia : mi fa piacere aver risvegliato un bel ricordo!! Spero di riuscire a farlo anche con altre canzoni.

@Sté : come ho detto nell'altro post, nel lontano 1999 acquistai il loro cd "d'esordio" perché erano un po' il gruppo del momento. E quel cd l'ho quasi consumato a furia di ascoltarlo! Però non mi ritengo un patito del gruppo...più un conoscente! ;)