Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

lunedì 25 giugno 2007

25 anni di....

Ho una notizia sensazionale da darvi!!! Sapete che sono passati 25 anni?!
Come "Da cosa?!"?! No, non sto parlando della mia nascita (anche se anche io sono nato nel 1982) ma della pubblicazione di uno dei grandi tormentoni musicali... che ancora si sente in giro, e che ora tornerà gioco-forza di grande moda!
Non avete idea di quale sia?! Se vi dico Claudio Cecchetto a cosa pensate?!
Ci siete??? Non ancora??? Vabbè, ve lo dico... sto parlando del suo "famoso" Gioca Jouer!!!
Vi lascio il nuovo video...così che possiate divertirvi a ballarlo! ;)


State ballando o siete semplicemente rimasti basiti?! :D
Porcelain

4 commenti:

Uomo Distrutto ha detto...

sono semplicemente rimasto basito...

Porcelain ha detto...

Hehehehe!

Emilia ha detto...

questa l'ho ballata con il mio cuginetto Bruno alla festa del suo compleanno!!!

Anonimo ha detto...

Nooo...bellissima...che sei andato a scovare...erano altri tempi...ora si balla "o' ball ro cavall"...eheheh