Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

domenica 24 giugno 2007

Nuove sensazioni

Fino a qualche mese fa non conoscevo bene il gruppo de Le Vibrazioni. La mia conoscenza si fermava ai singoli che hanno lanciato. Poi sono stato ad un loro concerto e devo ammettere che è stata una scoperta piacevole, perché ho conosciuto alcune canzoni che mi sono piaciute, tanto da diventare dei miei tormentoni! Un esempio? Beh, la canzone Sensazioni che si trova nell'album Le Vibrazioni II. Da ascoltare...e da leggere...

Sensazioni
Forse non dovrei vederti come un fiore
in un giardino che ha me come suo Sole,
perché tanto prima o poi resterai anche tu delusa
dal fatto che il Sole è bello, sì, ma poi ti brucia!

Ti sdraierò su di un letto di petali...

Ti giuro che ho l'onestà di scegliere se stare a dormire
tutto il giorno o cercare le favole
nascoste negli occhi tuoi che sono grandi per mangiare,
la tua sensibilità mi dà nuove sensazioni!

Forse non dovrei vederti come un fiore
in un giardino che ha me come suo Sole,
così puro e meraviglioso, senza controindicazioni
che fan di me un gioco che non ha più inibizioni.

Ti avvolgerò su di un letto di petali...

Ti giuro che ho l'onestà di scegliere se stare a dormire
tutto il giorno o cercare le favole
nascoste negli occhi tuoi che sono grandi per mangiare,
la tua sensibilità mi da nuove sensazioni...

...nuove sensazioni!!!
(Le Vibrazioni)

Buona lettura,
Porcelain!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Pensa che io sono stata ad un loro concerto quando ancora la gente non li conosceva ed una mia amica, ha lavorato a Milano come comparsa per il video di "Dedicato", la canzone dedicata a questa misteriosa Giulia...