Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

mercoledì 20 settembre 2006

Dubbio amletico

Da quando ho aperto questo blog, ho un dubbio amletico che mi attanaglia: questo nasce dal fatto che non ho ancora ben chiaro il target che questo mio blog ha!
Chiaramente ora non lo sta leggendo nessuno, e nessuno lo farà se non comincio a pubblicizzarlo in qualche modo: infatti, dubito che qualcuno arrivi qui casualmente, utilizzando una delle funzionalità fornite da Blogger a tale scopo!
Quindi, non avendo ben chiaro in testa il pubblico che dovrà leggere (?!) questo blog, non so di cosa parlare! Il dubbio è questo: parlo del più e del meno o lo rendo una sorta di diario personale da cui trarre riflessioni (e naturalmente lasciarmi andare nei soliti "scleri")???
Il fatto è che non ho una grossa esperienza in fatto di blog: a parte quello di Paolo Attivissimo (che forse è un po' anomalo nel suo genere), non ne seguo molti altri perché molti miei amici ci hanno provato ma ormai hanno desistito!
Per ora andrò avanti così come sto facendo, poi si vedrà: magari va a finire che chiudo bottega anche io!!

Nessun commento: