Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

lunedì 18 settembre 2006

Piccolo momento di gloria!

Non so se avete presente quei giochini simpatici, quelli che vengono definiti puzzle: non i mosaici che poi si appendono al muro (in inglese quelli lì si chiamano jigsaw, mi pare) ma quei giochi per il computer che servono solo a farvi rilassare un po'...ma che in realtà coinvolgono e fanno esaurire ancor di più! Come ad esempio Tetris o Arkanoid.
Beh, ultimamente ho messo le mani su uno di questi giochi simpatici: 10 Talismans, in pratica uno di quei giochi dove ci sono dei quadratini con delle figure ed il nostro scopo è quello di spostare figure adiacenti in modo da metterne in fila 3 o più figure uguali (mamma mia, detto così non si capisce nulla.....ma credetemi: è più facile a farsi che a dirsi!).
Beh, comunque ho l'onore di annunciarvi che stasera ho finito il gioco!!!! Ok, avete ragione: non ve ne può fregare di meno!!! Ma anche queste sono soddisfazioni della vita e quindi lasciatemi vivere il mio momentino di gloria personale!!
Ora che, finalmente, l'ho finito (stavo uscendo di senno per concludere gli ultimi livelli entro il tempo stabilito) posso tranquillamente passare....ad un altro gioco.... OPS!!! Pardon! Non volevo dire questo! Volevo dire: ora posso finalmente riprendere a studiare seriamente questi miei ultimi esami.....
Vabbè, non ora: ora ho il letto che mi aspetta! E mentre fuori piove, non c'è cosa più bella che mettersi a letto!
Buonanotte,
Porcelain!
PS: che strano parlare con la convinzione (e presunzione) che qualcuno legga....in realtà sto parlando da solo!! Il primo giorno di Blog è passato ed io ho scritto ben quattro post....quindi confermo quanto detto nel primo post: sono da ricovero!!! Non credo che andrò avanti così, però: è la novità che mi incuriosisce, ma passerà presto!

Nessun commento: