Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

sabato 23 settembre 2006

L'assenza e il ritorno

Dopo i primi giorni temevo di essermi già ammalato di bloggaggine: una comune malattia che colpisce le persone che aprono un blog e li costringe a star sempre lì a scrivere qualcosa!
In effetti, ho pubblicato anche più di un post al giorno e non immaginate quante cose abbia pensato, ma (fortunatamente) non pubblicato!
Il piacere (o forse la necessità) di scrivere i propri pensieri in modo che qualcuno (prima o poi) li legga è davvero grande: mi imbarazza ma, nel contempo, mi fa gola l'idea di formalizzare a parole il Porcelain-pensiero e che qualcuno possa leggerlo, per poi commentarlo esprimendo il suo consenso o (meglio ancora) il suo dissenzo verso ciò che dico.
Sì, lo so: il mio blog sta prendendo una direzione! Almeno nella mia testa, nelle mie intenzioni... La rotta è quella che porta all'esternazione delle mie idee, delle mie riflessioni, delle osservazioni che mi viene di fare su questo pazzo mondo che ci circonda: il fine di questa esternazione è quello poi di aprire un dialogo con il pubblico, in modo da poter crescere, allargare le proprie vedute.
Ehi, non preoccupatevi: cercherò di non esagerare con la serietà, d'altronde io non sono (solo) così serio! Anzi, credo di saper prendere alla leggera le cose, e (per chi non lo sapesse ancora) il lato divertente della mia personalità prende il sopravvento molto spesso: se non sembra così, sappiate che dipende dal contesto in cui mi trovo!
Quindi su questo blog dovrete aspettarvi tante cose frivole, futili, ma che ogni tanto verranno "impreziosite" da discorsi un po' più elevati, ma non per questo troppo noiosi!
Perciò: STAY TUNED, YOU'LL ENJOY IT!!

A presto (prestissimo),
Porcelain!

1 commento:

Loud ha detto...

Il virus della blogaggine è forte, anche sono stato subito colpito e ancora non ho trovato l'antidoto ;-)