Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

sabato 23 settembre 2006

Pita greca

Non avendo ancora (definitivamente) sciolto il mio dubbio sugli argomenti che possono entrare e quelli che devono stare alla larga da questo blog, non posso non raccontarvi della mia impresa di ieri sera!
Io e la mia girlfriend (che, almeno per adesso, resta anonima) abbiamo deciso di andare a mangiare qualcosa al ristorante/pub/birreria Babette: famoso per la cucina greca, ma non solo!
Durante le serate dei giorni feriali, a fine pasto ti viene offerta la possibilità di fare un tiro al canestro: avete presente quei piccoli canestrini-giocattolo?
Beh, io ne avevo uno tanti anni fa e mi divertivo parecchio! Poi si è rotto e son rimasto solo con la pallina, ma, a lungo andare, mi ha abbandonato anche lei... Quindi ero davvero fuori allenamento, perciò avevo detto alla mia girl che solo un colpo di fortuna (per non essere volgare) mi avrebbe fatto fare canestro, soprattutto al primo tentativo!
Perciò quando ho preso la pallina in mano mi sono detto: Cerca almeno di tirare vicino al canestro....al massimo centra il tabellone...ma non tirare in direzione dei bagni!!!Allora ho preso la mira, ho tirato la palla in modo quanto più simile a quello che ho visto fare ai miei amici cestisti e...

CIAFFFFF!!!
Ho fatto canestro!!!

A quel punto è successo l'inferno: tutti si sono alzati in piedi ad applaudirmi! La folla acclamava il mio nome (ora che ci penso, come facevano a saperlo???), le ragazze si strappavano i capelli, un gruppo di ragazzi mi ha preso in spalla e mi ha portato in trionfo in giro per la città, dove tutti mi aspettavano affacciati ai balconi e alle finestre....dappertutto c'erano striscioni e gigantografie in mio onore.....

ALT! Ho esagerato, eh? Vabbè, nulla di tutto questo! Semplicemente il canestro ha cominciato a riprodurre un suono di vittoria, ed il cameriere mi ha detto di ritirare alla cassa un buono per una pita.... Però una cosa è vera: CHE SODDISFAZIONE!!! :D

Un saluto dal "cestista" più basso che c'è,
Porcelain!

Nessun commento: